< torna indietro

CASM® – DOI

Sperimentare DevOps e abbracciare una cultura agile offrono un maggiore valore ai clienti e migliorano le prestazioni aziendali in un ambiente frenetico e in rapido cambiamento. Le organizzazioni che abbracciano queste pratiche registrano una crescita dei ricavi e dei profitti superiore rispetto alle loro controparti tradizionali, oltre a ottenere un vantaggio competitivo.

Per garantire una formazione di alta qualità per la nostra comunità, le certificazioni del DevOps Institute scadono dopo due anni dalla data di completamento. Tuttavia, i membri possono mantenere la loro certificazione partecipando al programma di formazione continua e accumulando unità di formazione continua attraverso opportunità di apprendimento.

Al termine del corso sarà sostenuto l’esame di certificazione Certified Agile Service Manager (CASM®)

FAQ

Conoscenza base del mondo IT e un buon livello di lingua inglese
– Cosa significa “essere agili”?
– Il Manifesto Agile, i suoi valori e principi fondamentali
– Adattare il pensiero e i valori Agile alla gestione dei servizi
– Concetti e pratiche agili, tra cui DevOps, ITIL®, SRE, Lean e Scrum
– Ruoli, artefatti ed eventi di Scrum come si applicano ai processi
– I due aspetti dell’Agile Service Management: Miglioramento dei processi agili e Ingegneria dei processi agili
Scelta multipla / 40 domande / 65% per superare l’esame / Durata 1 ora / Libro aperto

CASM® – DOI

DURATA:

2 giorni

DOCENZA:

Italiano

MATERIALE:

Inglese

ESAME:

Inglese

DESTINATARI:

Professionisti IT, CIOs, CTOs, IT/IS Manager Business Managers, Team Leaders, Designers, Planners, IT Consultants, IT Auditors, IT Security Managers, Service Test, Managers e Consulenti IT, ITSM Trainers e Coaches, Professionisti in ambiente IT Service Management

Richiedi informazioni

Richiesta informazioni corsi
Torna in alto