ITIL®4 Foundation
Il corso ITIL®4 Foundation ha come obiettivo garantire una conoscenza base del popolare framework ITIL® per l’IT Service Management.
ITIL® 4 è stato progettato per aiutare le organizzazioni ad affrontare al meglio le complessità della Digital Transformation, anche attraverso l’integrazione dell’ITSM con modelli come Lean IT, Agile e DevOps.


FAQ
ITIL® 4 Foundation richiede una conoscenza base del mondo IT in generale e della lingua inglese per chi sosterrà l’esame di certificazione in inglese
– Introduzione IT Service Management
– Concetti chiave di Service Management
– Le quattro dimensioni di Service Management
– ITIL® 4 Service Value System
– ITIL® 4 Guiding Principles
– ITIL® 4 Service Value Chain
– ITIL® 4 Management Practices
– Value Stream group exercise
– Concetti chiave di Service Management
– Le quattro dimensioni di Service Management
– ITIL® 4 Service Value System
– ITIL® 4 Guiding Principles
– ITIL® 4 Service Value Chain
– ITIL® 4 Management Practices
– Value Stream group exercise
Il corso prepara i partecipanti all’esame finale di certificazione ITIL® 4 Foundation.