ITIL®4 Specialist DSV
Il corso ITIL® 4 Specialist Drive Stakeholder Value (ITIL® 4 DSV) è stato pensato per fornire una comprensione dei diversi tipi di coinvolgimento e interazioni tra i service provider e i loro clienti, utenti, fornitori e partner.
Il corso prepara i partecipanti all’esame di certificazione ITIL® 4 Specialist DSV.


FAQ
I partecipanti al corso e all’esame ITIL® 4 Specialist Drive Stakeholder Value devono essere in possesso della certificazione ITIL® 4 Foundation e di una buona conoscenza della lingua inglese
– Introduzione IT Service Management
– Implementazione della Customer Journey
– Individuare e promuovere gli Stakeholder
– Sviluppare la Customer Relationship
– Gestione del sevizio Onboarding e Offboarding
– Garantire la co-creazione del valore
– Pratiche di Service Catalougue, Service Desk e
– Portfolio Management
– Implementazione della Customer Journey
– Individuare e promuovere gli Stakeholder
– Sviluppare la Customer Relationship
– Gestione del sevizio Onboarding e Offboarding
– Garantire la co-creazione del valore
– Pratiche di Service Catalougue, Service Desk e
– Portfolio Management
Il corso prepara i partecipanti all’esame finale di certificazione ITIL® 4 DSV