< torna indietro

ITIL®4 Monitor, Support and Fulfil

La certificazione ITIL Specialist: Monitor, Support and Fulfil dimostra che l’individuo comprende i concetti chiave, i principi, il valore e le sfide delle cinque pratiche di gestione di ITIL 4, ovvero la pratica ITIL 4 Incident Management, la pratica ITIL 4 Service Desk, la pratica ITIL 4 Service Request Management, la pratica ITIL 4 Monitoring and Event Management e la pratica ITIL 4 Problem Management.

FAQ

ITIL® 4 Monitor, Support & Fulfil richiede necessariamente la Certificazione ITIL® 4 Foundation. una conoscenza base del mondo IT in generale e della lingua inglese per chi sosterrà l’esame di certificazione in inglese
– Definire i concetti chiave, i principi, il valore e le sfide delle cinque pratiche di gestione di ITIL® 4
– Assicurarsi che gli stakeholder comprendano i requisiti strategici e operativi per co-creare valore e raggiungere gli obiettivi di business
– Integrare le pratiche nei flussi di valore dell’organizzazione
– Comprendere le interfacce e le sinergie tra queste cinque pratiche
– Applicare metriche e fattori di successo delle pratiche per migliorare le prestazioni
– Misurare, valutare e sviluppare la capacità delle varie pratiche utilizzando il Modello di Maturità ITIL
Il corso prepara i partecipanti all’esame finale di certificazione ITIL® 4 Monitor, Support & Fulfil

ITIL®4 Monitor, Support and Fulfil

DURATA:

3 giorni

MATERIALE:

Italiano / Inglese

DOCENZA:

Inglese

ESAME:

Inglese

DESTINATARI:

Professionisti IT, come CIOs, CTOs, IT/IS Manager Business Managers, Team Leaders, Designers, Planners, IT Consultants, IT Auditors IT Security Managers, Service Test Managers e Consulenti IT ITSM Trainers e Coaches Professionisti in ambiente IT Service Management.

Richiedi informazioni

Richiesta informazioni corsi
Torna in alto