ITIL®4 Monitor, Support and Fulfil
La certificazione ITIL Specialist: Monitor, Support and Fulfil dimostra che l’individuo comprende i concetti chiave, i principi, il valore e le sfide delle cinque pratiche di gestione di ITIL 4, ovvero la pratica ITIL 4 Incident Management, la pratica ITIL 4 Service Desk, la pratica ITIL 4 Service Request Management, la pratica ITIL 4 Monitoring and Event Management e la pratica ITIL 4 Problem Management.


FAQ
ITIL® 4 Monitor, Support & Fulfil richiede necessariamente la Certificazione ITIL® 4 Foundation. una conoscenza base del mondo IT in generale e della lingua inglese per chi sosterrà l’esame di certificazione in inglese
– Definire i concetti chiave, i principi, il valore e le sfide delle cinque pratiche di gestione di ITIL® 4
– Assicurarsi che gli stakeholder comprendano i requisiti strategici e operativi per co-creare valore e raggiungere gli obiettivi di business
– Integrare le pratiche nei flussi di valore dell’organizzazione
– Comprendere le interfacce e le sinergie tra queste cinque pratiche
– Applicare metriche e fattori di successo delle pratiche per migliorare le prestazioni
– Misurare, valutare e sviluppare la capacità delle varie pratiche utilizzando il Modello di Maturità ITIL
– Assicurarsi che gli stakeholder comprendano i requisiti strategici e operativi per co-creare valore e raggiungere gli obiettivi di business
– Integrare le pratiche nei flussi di valore dell’organizzazione
– Comprendere le interfacce e le sinergie tra queste cinque pratiche
– Applicare metriche e fattori di successo delle pratiche per migliorare le prestazioni
– Misurare, valutare e sviluppare la capacità delle varie pratiche utilizzando il Modello di Maturità ITIL
Il corso prepara i partecipanti all’esame finale di certificazione ITIL® 4 Monitor, Support & Fulfil